FEDE. 10:
in queste poche righe vi spiegherò perché ho deciso di chiamare questa collana così raccontandovi una storia che ha come protagoniste me e Federica.
Avete presente quando incontrate qualcuno per la prima volta nella vita e le volete già bene?
Non sapete assolutamente nulla di lei ma il vostro istinto vi dice che avete molto in comune e che passerete dei momenti molto forti insieme e che da quel momento sarete legate da un’amicizia profonda.
Io e Fede abbiamo passato circa 5 giorni insieme dentro una stanza, la stanza numero dieci, tra risate, pianti e una birra condivisa rannicchiata sul pavimento di un bagno.
Oggi posso dire che senza di lei quei giorni sarebbero stai pesanti e tristi, invece grazie alla sua presenza ho scoperto di avere una forza interiore che non immaginavo di avere.
Ecco perché le dedico una mia creazione.
Fede. 10 È una collana a giroccollo in acciaio con un cerchio in plexiglas, un filo in acciaio e una bolla trasparente come ciondolo; ha una chiusura comoda da maneggiare.
E’ un gioiello leggero, grintoso, giovane e di grande effetto.
Lo puoi indossare con un vestito, un top o con una maglietta con collo a barchetta.
MISURE:
il girocollo ha un diametro di 14,5 cm, il cerchio in plexiglass ha un diametro di 7.5 cm la catenina in acciaio anallergico compresa di bolla è lunga 11 cm, la bolla di vetro ha un diametro di 1,2 cm
MATERIALI:
Acciaio nichel free, bolla di vetro trasparente e plexiglas di recupero.
COLORI:
Ciondolo Rosso lucido/opaco
Bolla trasparente