??La mia Collana ??
Ammetto che in questo anno difficile ho sentito il bisogno di dedicarmi qualcosa, un po’ come premio per tutte le sfide che ho dovuto affrontare, perché si, ogni tanto smetto di essere severa con me stessa, mi guardo allo specchio e mi faccio i complimenti: “Brava Laura continua cosi!!!”.
Ci sono sicuramente ancora molte cose che devo capire in questa vita ma una cosa l’ho compresa: volersi bene è molto importante e fondamentale per stare bene con se stessi e con gli altri.
*
*
Ogni tanto ho bisogno di uscire dalla mia testa per resettare il sistema, ma finora sono sempre tornata a casa!!!
Mi piace quello che sono diventata, con i miei difetti ci convivo e cerco sempre di migliorarmi, e sto mai ferma ecco!
*
Ho deciso di pancia come tante mie scelte e ora è ufficiale che una delle quattro collane della nuova collezione ha il mio nome!!!!
Mi sono innamorata fin da subito di questo modello, una bella collana importante e asimmetrica, una di quelle collane che metti con un vestito minimal e ti senti bene, perché noi donne siamo così, complicate quel che basta ma se troviamo la strada giusta è fatta!
COLLANA Laura:
Laura é una collana a giroccollo in acciaio con 4 cerchi in plexiglass grandi e 1 cerchio sempre in plexiglass più piccolo, ha una chiusura magnetica comoda da maneggiare.
E’ un gioiello leggero, elegante e di grande effetto.
Lo puoi indossare con un vestito per le serate importanti.
ATTENZIONE:
È una collana da portare laterale un pò storta, (vedi le foto con la modella).
La posizione dei cerchi in plexiglass esatta è quella delle foto con fondo bianco.

MISURE:
il girocollo ha un diametro di 15 cm, I cerchi in plexiglass pieni hanno un diametro di 4 cm, il cerchio vuoto ha un diametro di 5 cm , il cerchio piccolo ha un diametro di 1,8 cm.
La collana è lunga circa 30 cm
MATERIALI:
Acciaio nichel free e plexiglas di recupero.
COLORI:
Nero opaco/ lucido, rosso opaco/ lucido, rame, oro ,oro specchiato , viola traslucido, argento.