Chiaccherando con la mia Federica con la quale ho condiviso un’esperienza di alcuni giorni che ci ha molto provate è venuto fuori che per una serie di coincidenze il numero che l’accompagna da sempre è l’11: il giorno 11, la stanza numero 11, etc. etc…
Quando ho deciso di dedicare a lei le due collane mi é tornata alla memoria questa piccola informazione, incuriosita ho scoperto che il numero in questione è definito come il numero della responsabilità, le sue vibrazioni infatti, non sono né negative né positive, ma necessita di un costante impegno di energia sia a livello nervoso che psichico per farci superare i vari ostacoli della vita…a noi le cose semplici mai!!!!
Le persone influenzate da questo nunero sono dotate di un grande intuito e sono in grado di percepire situazioni e stati d’animo precluse alle altre; ma proprio perché provviste di questa spiccata sensibilità le persone come lei definite dal numero 11 si troveranno nel corso della loro esistenza a sostenere e superare sempre dure prove
Io non ho un bellissimo rapporto con i numeri ma ora sono curiosa e vado a vedere il significato dei miei due numeri a cui sono affezionata: il numero 8 e il numero 17.

Fede. 11 È una collana a giroccollo in acciaio con un cerchio in plexiglas, un filo in acciaio e una bolla trasparente come ciondolo; ha una chiusura comoda da maneggiare.
E’ un gioiello leggero, grintoso, giovane e di grande effetto.
Lo puoi indossare con un vestito, un top o con una maglietta con collo a barchetta.
MISURE:
il girocollo ha un diametro di 14,5 cm, il cerchio in plexiglass ha un diametro di 7.5 cm la catenina in acciaio anallergico compresa di bolla è lunga 11 cm, la bolla di vetro ha un diametro di 1,2 cm
MATERIALI:
Acciaio nichel free, bolla di vetro trasparente e plexiglas di recupero.
COLORI:
Ciondolo rosso lucido/opaco

https://www.etsy.com/it/listing/886676129/collana-giroccollo-collana-leggera?ref=shop_home_active_6&pro=1&frs=1